Punto di riferimento per l’arredo bagno a Bergamo
Tutto ha inizio nel 1969
La nostra attività ha inizio nel 1969, quando papà Gino si occupava principalmente di allacciamenti del gas. Negli anni a seguire ha espanso sempre di più l’impresa inserendo anche l’arredo bagno e il riscaldamento, conferendo agli ambienti progettati un’atmosfera accogliente e confortevole.
Nel 2012 subentro io, Giorgio, che avevo già fatto una notevole esperienza sul campo di tutte le dinamiche pratiche del mestiere e conoscevo bene i materiali e le tecniche di lavoro.
Oggi io e Vanessa continuiamo a offrire un servizio accurato e di qualità che ha sempre contraddistinto l’attività.
Forti di oltre 50 anni di esperienza, siamo un punto di riferimento per l’arredo bagno, l’idraulica e la termoidraulica, perseguendo sempre l’obiettivo di curare ogni progetto in ogni dettaglio, proprio come se fosse il nostro, con costanza e determinazione.
Dedichiamo particolare attenzione allo sviluppo costante del settore utilizzando nuove tecnologie e materiali, trovando soluzioni personalizzate.
Siamo in grado di progettare bagni destinati al settore pubblico e contract.
Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo arredo bagno a Bergamo
Grazie ad un accurato sopralluogo iniziale, possiamo conoscere il contesto dell’abitazione e valutarne tutti gli aspetti funzionali e le specifiche tecniche.
I servizi che offriamo coprono tutti i vostri bisogni nella realizzazione e ristrutturazione del bagno:
Studio e progettazione bagno
Sostituzione vasca con doccia
Arredo bagno
Cabine doccia su misura
Consulenza e assistenza in ambito idraulico
Siamo un ottimo partner per architetti, imprese edili, arredatori d’interni e professionisti del settore.
L’azienda offre infatti consulenza ed assistenza in ambito idraulico offrendo soluzioni personalizzate e al passo con le nuove mode e tendenze di arredo.
Specializzati nella ristrutturazione bagno con soluzione chiavi in mano.
Consulenza e Soluzioni personalizzate
Ti aiutiamo a identificare le soluzioni migliori per la disposizione degli elementi, tenendo conto delle caratteristiche architettoniche dell’ambiente, oltre che delle tue preferenze estetiche.